Vuoi sapere chi sono? Vuoi davvero leggere una noiosa ed inutile descrizione su di me e su quello che faccio? Io non credo proprio che tu sia qui perché non hai niente da fare e vuoi perdere tempo.

Più che leggere il mio nome, l’età, i titoli di studio e altre cavolate simili, sicuramente miri a conoscere i fatti.

“Ne sai di trading pratico o hai solo una laurea in economia?”

“Guadagni oppure no?”

Lo so che tu non sei qui a sprecare il tuo tempo prezioso, ma neanche io sono qui per sprecare il mio. Quindi non ti aspettare che in questa pagina ti dica le solite cose. Se cerchi delle generalità sicuramente non sei nel posto giusto, se cerchi la verità probabilmente ciò che ho da dirti potrebbe interessarti. Non scriverò mai in una pagina statica parole altrettanto statiche:

“Sono un trader indipendente… ecc.”

Che poi che caspita significa? Un trader dipende sempre dal mercato!

Io credo che il tuo tempo valga molto più di queste inutili parole campate in aria.

In questo blog non troverai articoli perfettamente scritti, ma esclusivamente guide reali e pratiche, così come gli esempi che ti farò. E se poi vuoi veramente sapere chi sono, lo scoprirai pagina dopo pagina. Proprio come io imparerò a conoscere te. Se hai voglia di seguirmi, io seguirò volentieri te, perché il confronto intelligente è l’unico modo per aggiungere valore alla propria conoscenza. E, non so tu, ma io ho un’insaziabile fame di conoscenza.

Se vuoi scrivermi puoi farlo in un commento oppure privatamente. E se vuoi continuare a seguirmi, iscriviti alla newsletter.

Buona lettura,

Trader (IN)Dipendente